The-coronavirus--a-barrier-to-the-translation-industry

Il coronavirus: una barriera per il settore della traduzione?

Il coronavirus. Attualmente è qualcosa che non possiamo semplicemente ignorare. Anche oggi, nuove infezioni compaiono in un numero sempre maggiore di Paesi. Il virus gioca anche un ruolo importante in Europa, così per precauzione i ristoranti e le scuole sono chiusi e molti voli sono stati cancellati. Il governo e le agenzie specializzate ci consigliano di stare a casa il più possibile, e di lavorare da casa, se possibile. Tutto questo sta avendo conseguenze importanti in quasi tutti i settori, compreso il settore della traduzione.

Crisi globale

Molte società diverse sono state colpite dagli effetti del virus e questo potrebbe portare a un’importante crisi globale. Attualmente sono soprattutto le aziende quali le agenzie di viaggio, i musei, le compagnie aeree e le società di trasporti a essere state colpite. I mercati borsistici hanno registrato un ribasso di circa il 20% in due settimane e alla fine di febbraio, i mercati borsistici hanno avuto la loro settimana peggiore dal 2008. È anche incerto se il Campionato europeo di calcio, i Giochi olimpici e la Formula 1 avranno luogo.

I nostri traduttori

Translationwork.eu lavora con traduttori provenienti da tutto il mondo, Per gli incarichi che riceviamo, lavoriamo esclusivamente con traduttori madrelingua. Si tratta di traduttori che traducono nella loro lingua madre, vale a dire che non sempre vivono in Europa. In ogni Paese colpito dal virus, la situazione è diversa e si applicano regole diverse. In generale, i traduttori lavorano da casa. Tuttavia i traduttori devono anche andare a fare la spesa o portare fuori il cane e c’è la possibilità che anche loro, come qualsiasi altra persona, prendano il virus.

Translationwork.eu ha una vasta rete, quindi abbiamo parecchi traduttori per ogni combinazione linguistica. È improbabile che gli ordini di traduzione subiscano ritardi, ma non possiamo escluderlo completamente. Nel caso in cui alcuni dei nostri project manager sperimentino limitazioni, è possibile che per la consegna di una traduzione sia necessario un po’ più di tempo rispetto al solito. Se questo dovesse accadere, contiamo sulla vostra comprensione.

Siamo felici di aiutarvi!

Nonostante la crisi dovuta al coronavirus, rimaniamo impegnati al 100% a consegnare le migliori traduzioni. Con oltre 40 anni di esperienza, la certificazione ISO-17100, la nostra collaborazione con traduttori madrelingua, i tempi rapidi delle consegne e la garanzia di alta qualità, il vostro lavoro di traduzione è in buone mani con noi.

Preventivo gratuito

Richiedeteci un preventivo gratuito in qualsiasi momento. Riceverete un preventivo per e-mail entro 2 ore. Nel calcolo del prezzo, prendiamo in considerazione tutte le ripetizioni nel testo, Se avete qualsiasi domanda o se vorreste ricevere ulteriori informazioni, potete contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo info@translationwork.eu oppure telefonarci al numero +31 (0)10 436 4666.

Tutti i documenti inviati e i colloqui condotti saranno trattati in modo riservato.

Hai una domanda su questo articolo?

Rispondi entro 24 ore

Condividi questo articolo

Scegli il tuo canale preferito

Iscriviti alla nostra newsletter